bakery, pasticceria americana, cake design

Chi siamo

1/3

Masha Innocenti, nata negli Usa, New York, ha da sempre avuto una grande passione per l’arte e la cucina in particolare: la pasticceria. Si è diplomata all’International Associaton of Culinary Professionals, alla di arte culianria "Cordon Blue" e ha ottenuto la CCP  dalla famosa Julia Child.

Nel 1993 apre la prima pasticceria dedicata ai dolci Americani rendendola unica nel suo genere, sia come gusti che per il cake design (la prima a Firenze), proponendo alla clientela Fiorentina e non solo torte di compleanno personalizzate e creando le famose Wedding cakes che adesso sono diventate di moda.

La figlia Saskia, anche lei appassionata di dolci, intraprende il percorso dell’arte culinaria, si diploma alla scuola Alberghiera Buontalenti e si qualifica come Food & Beverage manager. Finiti gli studi, nel 1998 entra a lavorare con la mamma, che insieme fanno crescere ancora di più l' azienda tanto che nel 2010 si spostano  con una bakery ancora più grande in stile anni' 50.

Dopo 20 anni di attività siamo orgogliosi del nostro lavoro, siamo cresciute e continueremo a crescere utilizzando nuove tecniche ma mantenendo la tradizione Americana, con i sapori di una volta, preparando tutto alla vecchia maniera, senza utilizzare prodotti già pronti o surgelati.